I rifiuti derivanti da attivita’ di manutenzione e piccoli interventi edili, ivi incluse le attivita’ di cui alla legge 25 gennaio 1994, n. 82, si considerano prodotti presso l’unita’ locale, sede o domicilio del soggetto che svolge tali attivita’.
Nel caso di quantitativi limitati che non giustificano l’allestimento di un deposito dove e’ svolta l’attivita’, il trasporto dal luogo di effettiva produzione alla sede, in alternativa al formulario di identificazione, e’ accompagnato dal documento di trasporto (DDT) attestante il luogo di effettiva produzione, tipologia e quantita’ dei materiali, indicando il numero di colli o una stima del peso o volume, il luogo di destinazione.
Con ByRentri, tramite un’app intuitiva disponibile per Android e iOS, è possibile registrare il ritiro dei residui pericolosi, associarli ai relativi codici CER e generare automaticamente il Documento di Trasporto (DDT).
Il sistema certifica data e ora del ritiro, tracciando il percorso dal cantiere al deposito temporaneo fino alla destinazione finale di smaltimento, garantendo conformità normativa e tracciabilità completa.

Richiedi maggiori informazioni. Scarica la Brochure o clicca qui per un contatto.
